mercoledì 10 settembre 2014

i consigli dello Zio l'Ontano

Tre annunci di lavoro ai quali non converrebbe rispondere


Cercasi chierichetti e buttadentro per chiesa di provincia

Siamo una piccola chiesa in provincia di Udine che conta circa una cinquantina di fedeli. Negli ultimi mesi l’anticipo delle 12.30 che vede protagoniste le squadre di Serie A ha influito negativamente sull’affluenza di pubblico alla messa di mezzogiorno. 
Cerchiamo due figure che rispondano alle seguenti caratteristiche:

Un ostia-manager che assista il titolare durante la messa e che distribuisca il nostro prodotto di punta durante il sacramento della Comunione. Richiesta pregressa esperienza (almeno cinque anni), referenze, proattività e predisposizione al contatto con il pubblico. Pagamento a percentuale per numero di imboccamenti, tonaca a carico del dipendente.

Un buttadentro che distribuisca buoni per una bevuta-omaggio di vino consacrato.Richiesta bella presenza, conoscenza di Photoshop e dei principali software di grafica e impaginazione, proattività e predisposizione al contatto con il pubblico. Pagamento a provvigione.
Astenersi bestemmiatori e coppie di fatto.


Cercasi amante degli animali

Psicologa canina cerca un Estroiettore dell’aggressività per cani traumatizzati. Il candidato dovrà essere disposto a permettere di sfogare la rabbia repressa di esemplari canini dovuta a sindrome dell’abbandono ma più spesso a un conflitto edipico di tipo freudiano nei confronti della gamba del proprietario. Subendo l’estroiezione di questa rabbia, il candidato contribuirà a risolvere questi conflitti permettendo così una maturazione psicologica del paziente e una migliore intesa cane-padrone. Si richiedono cinofilia, disponibilità immediata, elevata soglia del dolore; la conoscenza dei principi base del pronto soccorso verrà considerato un titolo preferenziale.


Cercasi stagisti per cessione organi

Start-up operante nel settore medico cerca candidati per acquisizione di reni, cuore, milza, stomaco e fegato. 
Richiesta bella presenza, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di almeno due lingue fra inglese, tedesco, francese e spangolo, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving (nel caso andasse storto qualcosa durante l’operazione), ottime capacità di gestione dello stress (provate a vivere senza gli organi vitali a cui siete tanto affezionati) ma soprattutto tanta tanta proattività.
Si offre stage di breve durata, possibilità di rimborso spese alla famiglia. 

Gli organi non verranno restituiti. No perditempo.

TESTI Martin Hofer + Stefano Pellegrini
Bernardo Anichini ILLUSTRAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento